Direzione Lavoro (Aut. Min.0007303 del 22/05/2012) organizza in collaborazione con Direzione Lavoro Group (Ente promotore) un Corso di formazione Gratuito online “Social Media Manager” rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati), finanziato da Forma.Temp. Per partecipare è necessario essere in possesso di pc con webcam e microfono ed una buona connessione.
Certificazione
Attestato di frequenza rilasciato dal fondo FormaTemp.
Sede e periodo di svolgimento
Piattaforma online Zoom in modalità FAD sincrona.
Date: dal 03/02 al 07/03
Orario: 9/13 – 14/17
Durata: 175 ore
Destinatari
Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).
Obiettivi
I discenti riceveranno una formazione adeguata sui seguenti argomenti:
- La figura del social media manager e le sue funzioni
- Elaborazione del piano di comunicazione e la social media strategy
- La SEO
- I social media come mezzo di comunicazione
- Creazione contenuti digitali
- Business english with social media vocabulary
- Organizzazione eventi
- Personal branding e Reputazione online
- Abilità emotive e Gestione dello stress
- Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
- Diritti e doveri dei lavoratori
Info e contatti
Per informazioni e adesioni è possibile contattare i referenti progettuali ai numeri 069100088 e 3938398461, o inviare una mail a corsi@direzionelavoro.it.